MENU

Finanziamento di Azioni di Internazionalizzazione (FAI)

Benvenuti nello sportello digitale FAI dedicato al personale del DAGRI che intende presentare proposte di di mobilità fisica di Internazionalizzazione e Cooperazione per l'anno 2023.

Il Bando per il Finanziamento di Azioni di Internazionalizzazione 2023 (FAI 2023) prevede modalità diverse di partecipazione per le tre principali tipologie di personale (docenti e ricercatori, TA, Assegnisti, Borsisti post-doc, Dottorandi),  pertanto invitiamo tutti a consultare attentamente, nel bando le indicazioni per la presentazione delle domande, i criteri per l'attribuzione dei punteggi e le modalità per l'utilizzo dei fondi assegnati.

Lo sportello sarà attivo dalle 12.30 del 12/12/2022 alla mezzanotte del 22/01/2023 per la presentazione delle domande

Bando 2023

Ultimo aggiornamento

09.12.2022

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni