Io studio a Firenze, orientamento ad Agraria

Oggi 8 Luglio 2021 si è svolta la giornata di orientamento all'accesso ai corsi di studio della Scuola di Agraria presso la sede del DAGRI di Villa Rucellai a Quaracchi.
Alle future matricole sono stati illustrati i contenuti dei corsi di Laurea di primo e secondo livello attivi presso la Scuola con particolare attenzione a mettere in evidenza lo stretto legame tra la missione di formazione e quella di ricerca svolta nel nostro Dipartimento.
Si ringraziano i numerosi docenti intervenuti che hanno allestito interessanti stand nella gradevole cornice del giardino e del chiostro di Villa Rucellai.

Io studio a Firenze, orientamento ad Agraria

Alcune foto della giornata

09 Luglio 2021 (Archiviata)