Summer school - Scuola di Paesaggio "Emilio Sereni" dedicata a "Paesaggio e crisi ambientale"

Iscrizioni aperte in presenza e online per la XV edizione della Scuola estiva in programma dal 23 al 27 agosto 2023 presso l’Istituto Alcide Cervi di Gattatico (Reggio Emilia) intitolata allo studioso Emilio Sereni. Cinque giornate di lezioni frontali, laboratori, uscite didattiche e momenti conviviali. Il tema di quest’anno è il paesaggio come specchio della crisi ambientale. La Scuola è organizzata in collaborazione con numerosi Atenei italiani, fra cui l'Università degli Studi di Firenze.

Summer school - Scuola di Paesaggio

19 Luglio 2023 (Archiviata)