MENU
550

Université du Burundi (Africa)

Il Dipartimento DAGRI è impegnato in un progetto di Cooperazione Internazionale in Burundi, essendo consulente del Ministero dell'Agricoltura del paese. La collaborazione si svolge all'interno di un programma di quattro anni, in un progetto finanziato dalla Banca Mondiale.

Dopo un anno di lavoro per la scrittura del progetto e molta preparazione, la prima attività è in corso di svolgimento (in ottemperanza di varie norme, nazionali e internazionali, contro la diffusione del COVID). SI tratta di un corso online per la formazione del personale tecnico, per il quale docenti unifi fanno lezione online ai partecipanti ospitati nella sede dell'Università del Burundi.

La documentazione fotografica (allegata) è buona e, data la rilevanza dell'evento e del progetto (https://projects.worldbank.org/en/projects-operations/procurement-detail/OP00081922) ci chiedevamo se poteste diffondere la notizia. Siamo a disposizione per scrivere un breve testo di presentazione.

Il gruppo di progetto UNIFI è composto dal Prof. Federico Preti, dalla Professoressa Elena Bresci, da Giulio Castelli (RTDa) e dall'assegnista (Burundese) Jean Marie Vianney Nsabiyumva.

Ultimo aggiornamento

18.02.2021

Cookies

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni