22 settembre e 26 settembre

Ciclo di seminari. CONVERSATIONS ON DIGITAL AGRICULTURE

22 settembre e 26 settembre

Seminari

Il Prof. Claudio Stockle della Washington State University, Visiting Professor al DAGRI-UNIFI, terrà un ciclo di seminari sul tema dell'agricoltura digitale: aspettative, potenzialità, necessità ed esempi delle tecnologie che caratterizzeranno il futuro dell'agricoltura.

I seminari sono indirizzati a studenti universitari, dottorandi, ricercatori e, più in generale, a chiunque abbia interesse nel settore della moderna agricoltura e delle nuove tecnologie.

I seminari, in lingua inglese, si terranno il 22 e 26 Settembre 2022 alle 15:00, presso l’Aula Magna della Scuola di Agraria dell’Università di Firenze (P.le delle Cascine 18, Firenze).

E’ prevista la possibilità di collegarsi in remoto.

Per motivi organizzativi è richiesta la registrazione al link https://bit.ly/3U2PJn1

Ulteriori informazioni si possono trovare nella locandina allegata o inviando una mail a roberto.ferrise(AT)unifi.it