Ricerca Centri
Centri
In questa pagina sono elencati i centri di ricerca nei quali il dipartimento svolge una collaborazione tecnico-scientifica
Centro di Bioclimatologia - CIBIC
Centro di Ricerca Interdipartimentale per le Energie Alternative Rinnovabili - C.R.E.A.R.
Centro Interdipartimentale di Servizi di Cristallografia strutturale - CRIST
Centro Interdipartimentale di Ricerca per la valorizzazione degli Alimenti - Ce.R.A.
Centro Interdipartimentale di Ricerca per l'Innovazione delle Tecnologie della Qualità e Sicurezza Ambientale - C.I.T.M.Q.S.A.
Centro Interdipartimentale di Ricerca sulla Cultura Cubana
Centro Interdipartimentale di Servizio per le Biotecnologie d'Interesse Agrario Chimico e Industriale - CIBIACI
Centro Interdipartimentale INN-LINKS-S
Centro Interuniversitario di Ricerca sulla Selvaggina e sui Miglioramenti Ambientali a fini Faunistici - C.I.R.Se.M.A.F.
Centro Interuniversitario Europeo di Studi e di Formazione per lo Sviluppo Rurale e Locale Sostenibile
Centro Studi di Estimo e di Economia Territoriale - Ce.S.E.T.
Centro Universitario di Ricerca e Formazione per lo Sviluppo Competitivo delle Imprese del Settore Vitivinicolo Italiano Uni.Ce.S.V.
Genexpress a center for genomics and post genomics
Istituto di Studi Economici sull'Agroindustria e la Distribuzione I.S.A.D. - Accademia dei Georgofili