MENU
205

Chi fa cosa

Come previsto all’art. 4 (Competenze delle Strutture) del Regolamento contrattuale dell’Università degli Studi di Firenze sono attribuite le seguenti competenze procedurali in materia di acquisizione di beni, servizi lavori: Regolamento dr1297_14_reg

Centrale Acquisti di Ateneo


Per importi uguali o superiori a 40.000 euro (IVA esclusa) la procedura per l’acquisizione di beni e servizi viene effettuata dall’Amministrazione Centrale attraverso la Centrale Acquisti.

Procedura: La richiesta di attivazione delle procedura di acquisto (gara di appalto), va inoltrata alla Centrale Acquisti corredata di:

  • delibera del CdD
  • relazione tecnica illustrativa del servizio o del bene che si intende acquisire (progetto)
  • capitolato tecnico prestazionale

 

Ufficio acquisti del DAGRI


Per importi inferiori a 40.000 euro (IVA esclusa) la procedura per l’acquisizione di beni e servizi viene effettuata dal Dipartimento attraverso l’Ufficio acquisti.

Attenzione: Per importi uguali o superiori a 10.000 euro (incluso IVA) occorre la delibera del Consiglio di Dipartimento) Calendario del CdD

 

Riferimenti


Centrale Acquisti

Via Gino Capponi, 7-9 - 50121 Firenze (FI)
Responsabile delle procedure di approvvigionamento beni, servizi e appalti lavori:
Andrea Ciulli
E-mail: andrea.ciulli(AT)unifi.it

Ufficio acquisti DAGRI

Piazzale delle Cascine, 18 – 50144 Firenze (FI)
email: acquisti(AT)dagri.unifi.it

Marco Martinelli - Tel. 055 2755756
Emilio Ruggiero - Tel. 055275 5768
Elisabetta Vecci - Tel. 0552755825

 

Ultimo aggiornamento

07.04.2021

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni