Chi fa cosa
|
|
Come previsto all’art. 4 (Competenze delle Strutture) del Regolamento contrattuale dell’Università degli Studi di Firenze sono attribuite le seguenti competenze procedurali in materia di acquisizione di beni, servizi lavori: Regolamento dr1297_14_reg
Centrale Acquisti di Ateneo
Per importi uguali o superiori a 40.000 euro (IVA esclusa) la procedura per l’acquisizione di beni e servizi viene effettuata dall’Amministrazione Centrale attraverso la Centrale Acquisti.
Procedura: La richiesta di attivazione delle procedura di acquisto (gara di appalto) va inoltrata alla Centrale Acquisti corredata di:
- delibera del CdD
- relazione tecnica illustrativa del servizio o del bene che si intende acquisire (progetto)
- capitolato tecnico prestazionale
Ufficio acquisti del DAGRI
Per importi inferiori a 40.000 euro (IVA esclusa) la procedura per l’acquisizione di beni e servizi viene effettuata dal Dipartimento attraverso l’Ufficio acquisti.
Attenzione: Per importi uguali o superiori a 10.000 euro (incluso IVA) occorre la delibera del Consiglio di Dipartimento) Calendario del CdD
Riferimenti
Centrale Acquisti
Via Gino Capponi, 7-9 - 50121 Firenze (FI)
Responsabile delle procedure di approvvigionamento beni, servizi e appalti lavori:
Andrea Ciulli
E-mail: andrea.ciulli(AT)unifi.it
Ufficio acquisti DAGRI
Piazzale delle Cascine, 18 – 50144 Firenze (FI)
email: acquisti(AT)dagri.unifi.it
Buyers
Marco Martinelli - Tel. 055 2755756
Emilio Ruggiero - Tel. 055275 5768
Elisabetta Vecci - Tel. 0552755825