Premio di laurea

Associazione Umbra Dottori in Scienze Agrarie e Forestali (AUDAF)

Premio di laurea

L'associazione AUDAF bandisce un premio di laurea finalizzato a riconoscere le capacità di neolaureati delle Università degli Studi italiane che abbiano elaborato e discusso tesi di laurea inerenti materie di studio nell’ambito economico-estimativo.

Il premio è rivolto a laureati in corsi di laurea magistrale LM-75 Scienze e tecnologie per l'ambiente e il territorio e LM-69 Scienze e tecnologie agrarie, che abbiano redatto la tesi di laurea  nell’ambito dell’economia agraria, politica agraria ed estimo rurale ed ambientale, presso le Università degli Studi italiane.

Il presente bando si riferisce a tesi discusse tra il 1 giugno 2020 e il 31 luglio 2021.

Scadenza 30 settembre 2021

Bando

Domanda

07 Maggio 2021 (Archiviata)